Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Estensione garanzie / HP Inc
3 anni di servizio ritiro e consegna HP per notebook con 2 anni di garanzia
- Tipo garanzia:
- Estensione
- Spec. tipologia:
- solo alcuni modelli
- Liv. di servizio:
- Pick-Up and Return
- Lic. elettronica:
- Sì
- Durata:
- 36 months
- Tempo servizio (gg x hr):
- 5x9
HP Estensione di garanzia Pick-Up & Return (Consumer)
HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso.
Il servizio comprende l’assistenza telefonica, la presa, la riparazione dell’unità presso un centro di assistenza HP, tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere.
Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione.
Vantaggi del servizio
* diagnostica dei problemi e supporto remoto – HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware.
* spedizione ad un centro assistenza HP - Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo, per cui è attiva la finestra di copertura, e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito.
* servizi dei centri di assistenza autorizzati - Per i problemi che non possono essere risolti in remoto, un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali, le parti necessarie e la manodopera.
* servizio di restituzione – Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito, effettuando la consegna direttamente al cliente.
* copertura durante l'orario lavorativo standard – Il servizio è disponibile dalle 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Generale
- Dettaglio servizio
TIpo di supporto: Pick-up & Return
Durata: 3 anni
Tempo di risposta: Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi
Finestra di copertura: Giorno feriale standard - 9 ore
Assistenza presso un centro di riparazione - Durata 36 months
- Liv. di servizio Pick-Up and Return
- Tempo servizio (gg x hr) 5x9
- Altre specifiche
Diagnosi remota dei problemi e supporto telefonico o via chat
Materiali e componenti sostitutivi
Riparazione fuori sede in 3-5 giorni lavorativi
Spedizione al centro di riparazione HP prepagata3 anni di servizio ritiro e consegna HP per notebook con 2 anni di garanzia (UM945E) | HPSC - Spec. tipologia solo alcuni modelli
- Tipo garanzia Estensione
- Lic. elettronica Sì
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.