Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Accessori elettrodomestici / Polti
KALSTOP FP2003
Codice articolo produttore
PAEU0094
- Tipologia generica:
- Anticalcare
- Tipologia specifica:
- Anticalcare
- Materiale:
- Plastica
- COLORE primario:
- Giallo
SKU
EWC-PAEU0094
KALSTOP
- Per prevenire la formazione del calcare e migliorare l'emissione del vapore, consigliamo l'utilizzo di Kalstop FP2003.
- Kalstop FP2003 è un prodotto organico, biodegradabile e non tossico, che evita la formazione del calcare allungando la vita degli apparecchi con caldaia.
- Migliora l'emissione del vapore e mantiene l'apparecchio in piena efficienza, migliorando l'efficienza energetica della caldaia e tenendo puliti i condotti del vapore.
- Uso: per i modelli tradizionali utilizzare mezza, o una fialetta di Kalstop - a seconda della durezza dell'acqua - ad ogni riempimento della caldaia; per i modelli a riempimento continuo, consigliamo l'utilizzo di una fialetta diluita in 5 litri d'acqua.
Generale
- Spessore 0 cm
- COLORE primario Giallo
- Materiale Plastica
- Tonalità colore primario Bronzo
- Altre informazioni utilizzabile con tutti i prodotti che emettono vapore
Dimensioni
- Peso 250 gr
Caratteristiche Specifiche
- Tipologia specifica Anticalcare
- Tipologia generica Anticalcare
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato