Estensione garanzie / Hewlett Packard Enterprise

5406R zl2 Switch Service

Codice articolo produttore
H1MZ1PE
1.681,17 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Rinnovo
Spec. tipologia:
NA
Liv. di servizio:
hardware repair 4h on site, support 24x7
Lic. elettronica:
Durata:
12 months
Tempo servizio (gg x hr):
Na
SKU
EWC-H1MZ1PE


Il servizio HPE Foundation Care Exchange combina i popolari servizi hardware e software remoti che ti consentono di aumentare la disponibilità della tua infrastruttura IT. Le risorse tecniche di Hewlett Packard Enterprise collaborano con il tuo team IT per aiutarti a risolvere i problemi hardware e software sui tuoi prodotti HPE. La sostituzione dell'hardware offre un servizio di sostituzione delle parti affidabile e veloce per i prodotti Hewlett Packard Enterprise idonei. Specificamente mirato a prodotti che possono essere spediti facilmente e sui quali è possibile ripristinare facilmente i dati dai file di backup, HPE Foundation Care Exchange è un'alternativa conveniente e conveniente al supporto in loco. Hardware Exchange fornisce un prodotto sostitutivo o una parte consegnata senza spese di trasporto presso la tua sede entro un periodo di tempo specificato. I prodotti o le parti sostitutive sono nuovi o equivalenti a nuovi in ??termini di prestazioni.


Generale

  • Durata 12 months
  • Liv. di servizio hardware repair 4h on site, support 24x7
  • Tempo servizio (gg x hr) Na
  • Spec. tipologia NA
  • Tipo garanzia Rinnovo
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 | Tutti i diritti riservati |CLUB 33 INFORMATICA SRL | NESH.IT | PI: IT01001490331 |