Giochi di ruolo / Spin Master

Harry Potter - Bacchetta Magica Patronus

Codice articolo produttore
6064166
22,83 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Play set
Età:
6+ anni
Quantità:
1
Necessita pile:
Contiene pile:
No
SKU
EWC-6064166

Harry Potter - Bacchetta Magica Patronus

Proietta un Patronus ed esercitati negli incantesimi dell'universo Wizarding World con le Patronus Projection Wand. Con dettagli autentici e una funzione di proiezione luminosa, questa riproduzione da 33 cm della bacchetta di Harry Potter è imperdibile per gli appassionati e i collezionisti. Ricrea le tue scene preferite ed evoca il Patronus a forma di cervo di Harry premendo semplicemente un pulsante. Expecto Patronum. Fingi di lanciare incantesimi in una stanza buia, quindi punta la bacchetta su una superficie e tieni premuto il pulsante per attivare la proiezione. La bacchetta emette suoni mentre si illumina, proiettando magicamente l'immagine del Patronus sulla superficie. Colleziona le Patronus Projection Wand di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley (in vendita separatamente) e arricchisci le tue avventure a tema Wizarding World. Questi incantevoli giocattoli da collezione di Harry Potter stimolano il gioco di fantasia e sono ottimi regali per i bambini dai 6 anni in su. Include 3 pile LR44. Per altri modi di espandere il tuo universo Wizarding World, scopri a quale Casa di Hogwarts appartieni con il Cappello Parlante (in vendita separatamente). Porta a casa la riproduzione della Patronus Projection Wand Wizarding World di Harry Potter e proietta il tuo Patronus. Include: 1 bacchetta, 1 guida per l'uso

Generale

  • Tipologia Play set
  • Età 6+ anni
  • Quantità 1
  • Necessita pile
  • Contiene pile No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2021 | Tutti i diritti riservati |CLUB 33 INFORMATICA SRL | NESH.IT | PI: IT01001490331 |