Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Accessori citofoni e controllo accessi / 2N
1120101B
Codice articolo produttore
1120101B
126,12 €
13 PZ su ordinazione- Cornici per fissaggio a parete:
- N/A
- Scatole da incasso a muro:
- N/A
- Alimentatori:
- N/A
SKU
EWC-1120101B
2N® IP HANDSET
- 2N® IP Handset è l' unità di risposta più conveniente. E’ adatta alle esigenze di un cliente che necessita soltanto di un dispositivo audio di base, per comunicare con il visitatore e aprire la porta. Offrite il dispositivo 2N® IP Handset nei progetti che non prevedono l’utilizzo dei servizi offerti da My2N, come la gestione centralizzata e la configurazione da remoto.
Numero di tasti: 19
Tasto DSS 1: pulsante di chiamata rapida/chiamata in portineria
Tasto DSS 2: pulsante di apertura della porta
12 tasti con le cifre standard per il telefono: configurazione di chiamata rapida disponibile via web
2 tasti funzione: vivavoce, richiamata
Generale
- Alimentatori N/A
- Cornici per fissaggio a parete N/A
- Scatole da incasso a muro N/A
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato